Norme per la spedizione
MODALITÀ DI SPEDIZIONE E SPESE
Ogni ordine viene creato appositamente per te e verrà spedito all'indirizzo che hai specificato durante la procedura di pagamento.
Modalità di spedizione | Tempi di spedizione | Spese di spedizione | Corriere |
Spedizione standard | 13-20 giorni lavorativi | Gratuita | BPost |
Nota:
- Ogni cliente è responsabile di eventuali spese doganali che possono essere applicate alle spedizioni internazionali. Talisa Gioielli non ha alcun controllo su tali spese e non è responsabile per eventuali azioni intraprese dalla dogana o dai servizi di consegna.
- Non siamo responsabili per oggetti trattenuti in dogana. Nel raro caso in cui il tuo ordine venga smarrito durante il trasporto una volta spedito, non siamo responsabili ma faremo il possibile per aiutarti a rintracciarlo.
- I tempi di spedizione stimati non tengono conto dei ritardi causati da fornitori o interruzioni del servizio e condizioni meteorologiche avverse.
- I tempi di spedizione includono i tempi di produzione.
- Le date di spedizione si basano sui giorni lavorativi e non includono i fine settimana e i giorni festivi.
INFORMAZIONI SULL'INDIRIZZO
È responsabilità del cliente fornirci un indirizzo di spedizione corretto e completo.
Se il tuo indirizzo di spedizione è diverso dal tuo indirizzo di fatturazione, specificalo al momento del pagamento.
Monitoraggio della spedizione
Quando il tuo ordine viene spedito, riceverai un'e-mail di spedizione all'indirizzo e-mail che hai fornito.
L'e-mail di spedizione ti fornirà informazioni sull'ordine, la data di spedizione e il numero di tracciamento.
Se hai creato un account con noi, potrai ottenere le informazioni di tracciamento accedendo al tuo account e visitando la sezione “Il mio account”.
Se il tuo ordine non è arrivato entro il tempo di spedizione stimato o hai ulteriori domande sulla spedizione, contatta il nostro Servizio Clienti
Numero di telefono: (646) 846-1810
E-mail: support@talisa.com